AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



domenica 21 febbraio 2010

Buona domenica !!!

Un buongiorno ed una buona domenica a tutti i nostri cari ospiti, sia qui in agriturismo, sia quelli "virtuali" che ci seguono su questo Blog.

Oggi vi presentiamo una crostata "mista" come amiamo chiamarla noi: metà fatta con nutella e metà con marmellata di nostra produzione.
Impossibile resistere alla tentazione di assaggiarne una fetta di entrambe le soluzioni, vero??

venerdì 19 febbraio 2010

Il tiramisù

Anche oggi stuzzichiamo la vostra golosità con questo fantastico tiramisù fatto con uova (delle nostre galline), mascarpone, savoiardi, cacao e zucchero.

Ne volete assaggiare una fetta?? Veniteci a trovare e saremo lieti di proporvelo come "omaggio di benvenuto".

giovedì 18 febbraio 2010

Crostata di albicocche

Oggi abbiamo preparato per i nostri ospiti (e per Voi del Blog) una splendida crostata al forno, fatta con la marmellata delle nostre albicocche...difficile resistere, eh?

 

mercoledì 17 febbraio 2010

Pane bianco o pane integrale?

Oggi abbiamo preparato per i nostri graditi ospiti del pane integrale e del pane bianco. Ma quanto saranno buone le bruschette con questo pane e l'olio extravergine d'oliva delle nostre terre di liguria??





Venite a trovarci e lo scoprirete!!! Vi aspettiamo!!!



martedì 16 febbraio 2010

Mousse al cioccolato

Anche oggi cattureremo la Vostra gola con un dolce al quale pochi sanno dire di no : la mousse al cioccolato. Quella proposta da noi è prodotta senza burro e quindi molto più leggera e digeribile.

Ingredienti :
Uova, zucchero a velo, cioccolato fondente


lunedì 15 febbraio 2010

Pesto alla genovese

Oggi vi presentiamo un altro prodotto tipico delle nostre terre che potrete naturalmente assaggiare quando sarete nostri graditi Ospiti : il pesto alla genovese.

Ingredienti :
Basilico in foglie, parmigiano, aglio, pecorino, pinoli, olio extra vergine di oliva.


domenica 14 febbraio 2010

S.Valentino


Buon S.Valentino a tutti gli innamorati
che seguono il nostro Blog!





Prodotto del giorno : pane bianco e con olive


Non c'è nulla di più buono del pane fatto in casa... come si faceva una volta.

Anche questo troverete alla CASA ROSA.



L'impasto e la fase di lievitazione

...ed ecco il pane appena sfornato, caldo, croccante e gustoso