AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



venerdì 28 maggio 2010

Sabato 29 e Domenica 30, il Rossese di Dolceacqua

Sabato, con la nuova edizione de "I Tesori della Riviera dei Fiori", organizzata dalla Comunità Montana Intemelia numerosi giornalisti del mondo agroalimentare ed importanti enotecari italiani, nel Castello dei Doria conosceranno ed assaggeranno la nuova annata di Rossese.
Sempre sabato, la neonata Associazione "Vigne Storiche" si presenterà al pubblico con un importante evento ancora celato nei dettagli.
La domenica invece si svolgerà la 1° Ronde del Rossese, gara Internazionale di Rally, organizzata dall’ACI Sanremo che vedrà la presenza di circa 100 concorrenti e numerosi giornalisti sportivi, oltre a televisioni nazionali e tv satellitari di settore.
Cin Cin!!

sabato 22 maggio 2010

Reality alle Terme di Pigna!!!

Il 25/26/27 di maggio le Terme di Pigna presentano: Reality Beauty Farm.
Andrà in onda sul canale 872 di SKY e parteciperanno 10 miss benessere ed alcuni Vip.

Tutti possono partecipare alla trasmissione. Presentandosi alle ore 20:30 avrete l'accesso gratuito alla discoteca alle ore 24:00.

Per info e prenotazioni:
info@termedipigna.it     ---   0184.240010

mercoledì 19 maggio 2010

Un nuovo amico della Casa Rosa: Lo gnomo Febo!

Image
I capolavori dello gnomo sono arte pura...

In base al modellino, riesce a realizzare un'officina su "misura" esaltando anche il più piccolo particolare..

Davvero meraviglioso! 


La-fantasia è un
 
  posto dove ci
 
piove dentro!  


Image

martedì 18 maggio 2010

Debutta il Gecko Festival Arte e fotografia ad Apricale!

Il festival vuole essere un appuntamento annuale di rilevanza internazionale; un momento di confronto tra i professionisti della comunicazione pubblicitaria e un’occasione di apertura verso i neofiti attraverso le attività di formazione e gli eventi aperti al pubblico. Alcune tipologie di advertising assurgono allo stato di arte e nulla hanno da invidiare a forme espressive tradizionali che godono di maggior riconoscimento.
Infatti, alcuni tra i più grandi artisti fotografi, da sempre, scelgono di dare il proprio contributo alla comunicazione d’impresa, realizzando campagne pubblicitarie memorabili in bilico tra arte e commercio.Tenuto conto delle ottimali condizioni climatiche e della sinergia con eventi mondiali nell’area (Grand Prix di Montecarlo e Festival del cinema di Cannes).
sabato 12 giugno 2010, giorno di conclusione dei lavori e degli eventi connessi.





Durante il periodo di svolgimento sono previsti:

- mostre fotografiche
- workshops con fotografi italiani e stranieri
- incontri con professionisti del settore della comunicazione
- seminari
- lancio brand innovativi
- presentazione nuovi prodotti fotografici
- serate evento

venerdì 14 maggio 2010

ExpoModel - Dolceacqua

Da venerdì 14 a Domenica 16 maggio, all’interno della Manifestazione Provinciale "Festa di Primavera", la seconda Edizioni di "ExpoModel", un Concorso Internazionale di Modellismo organizzato dal Centro Culturale e Ricreativo in collaborazione Club Storico Modellistico "Barone Rosso". I lavori saranno ospitati presso le Opere Parrochiali, ai piani superiori del Cinema Cristallo.
In bocca al lupo a tutti e.... vinca il migliore!!

mercoledì 12 maggio 2010

Crostata tricolore..

La golosità e la fantasia, oggi, ci hanno fatto creare un'ottima crostata con 3 nostre differenti marmellate: fragola, pesca ed albicocca!

Cotta nel nostro forno a legna manda un profumino davvero invitante!!!
Un "regalo virtuale" per il nostro amico Cerry!!!  
Buon compleanno!!!

martedì 4 maggio 2010

VISIONARIUM CINEMA 3D - Dolceacqua

Il VISIONARIUM 3D di Dolceacqua è la sala per proiezioni in 3D e Omnimax (immagine totale), specializzata in documentari d'interesse naturalistico, nei quali fotografia, musica e poesia si fondono in un crescendo di meraviglia. Realizzati a livello artigianale, questi documentari appartengono ad una produzione di elevata qualità, nonché di contenuti artistici e culturali, presentati su grande schermo e con effetti speciali. Da maggio 2008 è iniziata l'era del digitale (giunto ormai ad una ottima definizione) offrendo non più solo immagini fisse ma anche in movimento come al cinema e in 3D . E' la sola attrazione del genere in Italia.

IERI ABBIAMO VISTO: 

Questo documentario tridimensionale presenta la Val Nervia nelle quattro stagioni e conduce lo spettatore a conoscere aspetti segreti della natura e delle tracce dell'uomo in questo angolo dell'entroterra della Riviera. 
Davvero suggestivo!!

domenica 2 maggio 2010

Ultimo giorno Vino e Vignette e ... motori - Bordighera!

Giornata piena anche oggi a Bordighera...!

------ Gara di Gimkana con le Vespe ------
------ Premiazione del Concorso "Vino e Vignette e... motori" ------
------ Dimostrazione con quad ------
------ Lezioni di Cucina ------
------ Degustazione guidata di vini tipici del Ponente Ligure ------
------ Premiazione della gara di Gimkana ------

e stasera... MAMAFUNK, concerto della celebre Cover Band!!!