AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



lunedì 21 giugno 2010

21 Giugno.. Inizia l'estate!

Oggi 21 giugno inizia l'estate!!!!
Facciamo tutti insieme la danza del "sole", chissà,  magari gli diamo coraggio per farsi vedere....!


venerdì 18 giugno 2010

E per gli Harleysti che soggiorneranno da noi, ulteriore sconto del 10%!!!

 19-20 Giugno 2010 qui a Camporosso  si svolgerà il motoraduno per gli appassionati delle due ruote per festeggiare i 15 anni di Harley Davidson Italian Club Liguria.

Il raduno sarà aperto a tutti i tipi di moto e verrà svolto con aree attrezzate nella zona del Palatenda, in Località Bigauda, dove verranno allestite zone camping, cucine, servizi ed ampio parcheggio.

Raduno Harley-Davidson a Camporosso (Imperia)
Sono attesi anche i collezionisti di auto americane, maggiolini e moto d’epoca, con una zona riservata a loro.

Il sabato pomeriggio verso le 16.15 ci sarà il giro alla scoperta dell’entroterra, un percorso di circa 40 km con due tappe-aperitivo: Dolceacqua e Perinaldo, con rientro previsto per le 18.30 circa.

Dalle 19 Musica Live ed il proseguire della Domenica, con musica per tutti i gusti dal Rock più duro al reggae.
 
E per gli Harleysti che soggiorneranno da noi, ulteriore sconto del 10%!!!

lunedì 14 giugno 2010

48° Battaglia dei fiori e Notte Bianca a Ventimiglia!

Sabato 19 Giugno:
•Sfilata in Notturna dei Carri Infiorati: dalle ore 21:30, sul Lungomare Oberdan, con la partecipazione di gruppi musicali, folkloristici e di animazione
•Spettacolo Pirotecnico: alle ore 23:30 circa, sul lungomare e sulle spiagge
•La Notte dei Fiori: per tutta la serata fino a tarda notte, con musica live nei locali della città e shopping

Domenica 20 Giugno:
•Sfilata delle Bande: dalle ore 10:30 alle 12 nelle vie cittadine, con sfilata ed esibizione di bande e gruppi folcloristici
•48° Battaglia di Fiori: dalle ore 15:30, sul circuito cittadino, Sfilata dei Carri Infiorati preceduti da bande musicali, gruppi folkloristici, majorette, sbandieratori, gruppi di animazione. Al secondo giro del percorso, inzia la Battaglia tra il pubblico ed i carristi con il lancio di migliaia di fiori.
•Premiazione dei carri in concorso e spettacolo musicale, alle ore 21 dalla Rotonda Resentello



lunedì 7 giugno 2010