AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



martedì 31 agosto 2010

49' SAGRA DELLA PANSAROLA e ZABAGLIONE

ad Apricale P.zza Vittorio Emanuele II (IM)
Sulla storica P.zza una Storica Festa delle Pansarole(Bugie e Zabaglione cotte nella enorme padella posta sulla piazza con le nonnine e i ragazi ad impastare e cuocerle x Voi....





 Che buooooone!!!

domenica 15 agosto 2010

Spettacolo Pirotecnico il 21 agosto 2010

Presentato il Tema dello Spettacolo Pirotecnico che si terrà il 21 agosto 2010 alle ore 22,30





Un'insieme di luci, colori, fuochi e musica, ricondotti da un evento storico raccontato da una voce narrante e che ha come scenario il Centro Storico, il Castello ed il Ponte Vecchio,  fanno dello Spettacolo Pirotecnico di Dolceacqua, un evento unico nel suo genere.

lunedì 2 agosto 2010

ELTON JOHN & Ray Cooper al Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2010

Dal lunedì 2 agosto 2010 al venerdì 6 agosto 2010
ELTON JOHN & Ray Cooper au Monte-Carlo Sporting Summer Festival 2010
Spettacolo | Salle des Etoiles - Sporting Monte-Carlo
Straordinario personaggio, autentica leggenda della galassia pop rock, autore, compositore e interprete dalla carriera favolosa, questa superstar ha segnato la storia degli ultimi quattro decenni di musica con un’infinità di album e singoli, il cui successo di vendite e di critica non può essere riassunto in poche righe.

A 60 anni, e più dinamico che mai, Sir Elton John saprà elettrizzare il pubblico della Salle des Étoiles con la complicità del partner musicale di sempre, Ray Cooper. Musicista di culto, accompagnatore dei più grandi cantanti, Ray Cooper ha effettuato con Sir Elton John due mitiche tournée, negli anni ‘70 e ‘90.