AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



sabato 22 ottobre 2011

Halloween 2011 alla Casa Rosa

La Casa Rosa vi aspetta per festeggiare questo Halloween!!!










Lunedì 31 ottobre, nel Castello dei Doria di Dolceacqua (IM)

Una serata ispirata ai film horror americani degli anni ' 80 con spettacoli, concerti, incontri e intrattenimento per i più piccoli!
Tutto pronto per la festa di Halloween che anche quest'anno si terrà nella suggestiva cornice dello spettrale Castello dei Doria di Dolceacqua.
Protagonisti della serata saranno alcuni mostri sacri, sospesi tra horror e ironia, come Freddy Krueger da Nightmare, Jason Voorhees da Venerdì 13 e Michael Myers da Halloween
Una serata di divertimento e paura alla quale sono tutti invitati a partecipare, rigorosamente in costume.
La festa si aprirà nel pomeriggio con uno spettacolo capace di incantare i bambini.
La notte delle streghe avrà come cornice anche la suggestiva sala di vetro del Castello di Dolceacqua; 
Horror, giocolieri con il fuoco e illusionismo saranno protagonisti dello spettacolo

venerdì 7 ottobre 2011

Domenica 9 ottobre Giardini Hanbury

 
 In occasione della Giornata di Autunno, i Giardini Botanici Hanbury (La Mortola – Ventimiglia ) promuovono la "prima vendita al pubblico" delle piante in eccedenza prodotte dal vivaio.
La vendita,  inizierà alle 9,30 e durerà fino alle 17,00..
A coloro che acquisteranno una pianta, verrà consegnato un biglietto per un' entrata gratuita ai giardini.