AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



giovedì 31 dicembre 2015

Bordighera: mercatino dell'antiquariato

Domenica 3 gennaio 2016 torna la prima edizione della manifestazione “Bordighera Città d'Arte”, una versione arricchita del Mercatino dell'Antiquariato che si svolge in città da circa nove anni.


Troveranno posto espositori scelti, oltre ad un angolo dedicato al “Vintage” (in Piazza Mazzini), con orario dalle ore 8,00 alle ore 19,00.

Gli espositori della manifestazione presenteranno oggetti di antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbysmo e oggettistica e proverranno non solo dalla Liguria ma da tutto il nord Italia e dalla vicina Francia.

Questo Mercatino è diventato luogo di ritrovo, la prima domenica di ogni mese, per la cittadinanza ed anche per i turisti, che partecipano con entusiasmo e curiosità.
Per informazioni telefono 328-2625309.

lunedì 21 dicembre 2015

TRENINO DI BABBO NATALE

 
Mercoledì 23 dicembre dalle ore 13 alle ore 20, a Vallecrosia ci sarà il Trenino di Babbo natale, con distribuzione dei doni ai bambini ed altre iniziative (tra le quali GiocoCittà, gara degli alberi di Natale, offerta ai bambini di un panino di 25 m ripieno di cioccolato).

venerdì 18 dicembre 2015

IL VILLAGGIO DI NATALE

dal 18 al 20 dicembre 2015---Bordighera – Corso Italia

Per tre giorni la Cittá delle Palme si trasformerá nella casa dell'amato Babbo Natale e nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello Shopping Natalizio con “Christmas Town 2015 “.

Il centralissimo Corso Italia sarà addobbato con luci e colori natalizi, stands di articoli da regalo, giocattoli, stelle di Natale, dolci tipici delle feste. In mezzo a tutto una casetta di legno con sul trono rosso lui....Babbo Natale in persona che si fará fotografare con tutti i bimbi che passeranno a salutarlo. Ascolterá, e prenderá in consegna le letterine dei piccoli visitatori. Tante attrazioni per i più piccoli con animazione e ben undici laboratori tematici. Nel parcheggio superiore di Via Canova un Parco giochi e divertimenti in tema natalizio.


Tre giorni di festa nell'ultimo week end prima di Natale nel cuore di Bordighera.
L'evento dedicato dal Comune di Bordighera ai più piccoli e alle loro famiglie!
Musica, laboratori, attrazioni ….VI ASPETTIAMO !