AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



mercoledì 26 ottobre 2016

Programma completo stagione teatrale Ventimiglia

Ecco il programma completo della stagione teatrale 2016/2017 di Ventimiglia!
Vi ricordiamo che è già possibile prenotare gli abbonamenti per gli 8 spettacoli (platea 120 euro - galleria 90 euro) recandosi presso l'Ufficio Manifestazioni (terzo piano in Piazza XX Settembre, ex Tribunale) o telefonando al numero 0184.6183225 dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13. Gli abbonamenti sarà possibile ritirarli e pagarli a partire dalla settimana prossima, sempre presso l'Ufficio Manifestazioni. 

venerdì 21 ottobre 2016

i love 5 valli forever!

21 ottobre
Primo concorso fotografico 5 Valli forever!


Celebrando la bellezza delle 5 Valli attraverso l'arte della fotografia.

lunedì 17 ottobre 2016

Aperi-Conferenza PACHAMAMA LA bio-LOGICA

Buongiorno a tutti!
Venerdì 21 ottobre a partire delle ore 19.00 lo staff PACHAMAMA in collaborazione con il carissimo amico Giuseppe Ammendola, cuoco e scrittore, appassionato di formazione Vegana ,organizzerà una serata di degustazioni vegetali, tutte preparate con prodotti naturali e sostenibili della linea ETICHETTA TRASPARENTE PIANESIANA e ortaggi km0 bio-dinamici forniti dai nostri amici coltivatori, tutti in vendita nel nostro negozio.
La serata sarà arricchita dal prezioso intervento della dottoressa Denise Filippin, biologa nutrizionista Genovese, che con la sua esperienza decennale nel campo dell'alimentazione a base vegetale,
ci parlerà del ruolo delle proteine, dello svezzamento,delle associazioni alimentari, oltre che a rispondere alle domande degli invitati.. 


Lo staff PACHAMAMA vi aspetta per condividere questo momento di convivialità e di informazione :per la vita, per il pianeta e per il cuore !!!

martedì 4 ottobre 2016

La "Grande Castagnata"

Domenica 9 ottobre 2016 a Perinaldo ritorna la “Grande Castagnata”, l’appuntamento autunnale per antonomasia che si tiene nella suggestiva cornice del “borgo delle stelle” e che è giunto alla sua diciottesima edizione. A partire dalla 14.30, nella caratteristica piazza del centro storico, è prevista la distribuzione delle buonissime caldarroste e di sfiziosi dolci e tipicità locali. Ad accompagnare la degustazione sarà la musica dei “Franziskani” (Tribute Band a Fabrizio De André), mentre per i più piccoli ci saranno i gonfiabili e la trucca bimbi TataLory.