AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



lunedì 25 ottobre 2010

Il 30 e 31 ottobre -Dolceacqua Halloween Gothic Fest




Il 30 e 31 ottobre

Alle 18.00 si aprono ufficialmente i cancelli delle quattro zone infere del Regno dell’Ade: la “Pianura degli Asfodeli” [Piazza Mauro], il “Tartaro” [Scasasse], l’“Erebo” [Castello dei Doria] e i “Campi Elisi” [Vallone degli Orti]. A partire dalle 19.30 è prevista una parata itinerante di grande impatto visivo, “La Diavolata”, messa in scena dalla Compagnia ATMO - Piccolo Nuovo Teatro. 

Il borgo di Dolceacqua si popolerà di creature mostruose: una torma di démoni su trampoli invaderà il centro storico tra fiumi di luce e fuoco, al ritmo di incessanti percussioni. In serata invece spazio alla musica con il concerto dei
KLIMT 1918, che eccezionalmente si esibiranno sulle immagini proiettate delle tavole a fumetti di “Lucrezia” (ore  22,30 Piazza Mauro).

giovedì 21 ottobre 2010

31 ottobre 2010 -Camporosso loc. Bigauda grande festa di Halloween

domenica 31 ottobre 2010


Domenica 31 ottobre 2010 dalle ore 14 in poi, presso il palatenda in loc. Bigauda a Camporosso; si terrà la grande festa di Halloween per grandi e piccoli, con giochi, animazione, le mitiche pentolacce con un mare di caramelle e giochi in palio, caldarroste, musica e tanto divertimento!!!
Inoltre vi aspettiamo per una grande cena con centinaia di ravioli, rostelle e patate fritte!!!  con musica liscio, latino americano anni 60 70 80 .. e tanto tanto ancora. 

sabato 9 ottobre 2010

Domenica 10 Ottobre a Buggio la 40° Sagra della Caldarrosta


 Domenica 10 Ottobre si terrà a Buggio la 40° Sagra della Caldarrosta, che si svolge ormai dal 1970 nella piazza del centro storico del piccolo paese.

Dalle ore 12:00, fino a sera, si potranno gustare le caldarroste arrostite sul momento con le grandi e tipiche padelle (paele) di una volta, si potrà gustare il castagnaccio (dolce a base di farina di castagne) e le tipiche frittelle di mela (friscei dei mera).
La giornata sarà allietata da buona musica per tutta la giornata.
Dalle ore 15 sarà attivo un servizio di navetta da Pigna (presso il distributore di benzina).
In caso di pioggia la sagra sarà rimandata alla domenica successiva.