AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



martedì 26 aprile 2016

Dolceacqua: Concerto all'insegna della black music al Cinema Cristallo

Sabato 30 Aprile, alle ore 21, presso il Teatro Cinema Cristallo di Dolceacqua musica live con la band 'Black Beat Soul Band'.

Sarà una serata all'insegna del soul, funk e del rhythm&blues.

"Il genere della band prende ispirazione dall’energia del Rhythm and Blues e dalla sensualità tipica del Soul.

Nel repertorio spiccano i più grandi successi di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Ray Charles, James Brown, Beyoncè, Otis Redding, Prince, Sam&Dave e molti altri.

Non mancherà nel repertorio, un omaggio ad un altro grande artista, scomparso prematuramente... Prince, il principe nero di Minneapolis, che cambiò per sempre il corso della black-music".  


Lo spettacolo è a pagamento con biglietto di ingresso a 10 euro, 8 euro per i soci dell'associazione Oltre il Cristallo 2016. I biglietti sono disponibili presso il Cinema Cristallo di Dolceacqua.

giovedì 14 aprile 2016

Mercante per un giorno

Domenica 17 Aprile si terrà a Vallecrosia la settima edizione del Mercatino delle pulci “Mercante per un giorno", sullo stile dei Vide-Grenier francesi, gli “svuota cantine”...si svolgerà nel Piazzale dell’ex Mercato dei Fiori.

 

“Mercante per un giorno” ospiterà espositori provenienti dalla vicina  Francia, da tutta la Liguria, dalla Lombardia e in particolar modo dalla zona di Vallecrosia. "Si potranno trovare ogni tipologia di oggetti: un vecchio paio di pattini, quadri, vestiti, borse, pizzi, piatti, bicchieri, mobili, vasi, attrezzi da lavoro, giocattoli,  scarpe, tappeti ed altro ancora… - spiegano gli organizzatori Lo spirito del “MERCANTE PER UN GIORNO” è che chiunque può  partecipare vendendo o barattando ciò che non gli serve più, trascorrendo una  giornata diverse dalle solite, in compagnia di vecchi amici e di nuovi, nelle vesti di “Mercante per un giorno”.

martedì 12 aprile 2016

West Project Orchestra.

Si terrà venerdì alle 21, al cinema teatro Cristallo di Dolceacqua un evento organizzato da Alex Cosentino (MoscaBianca Jazz Club) di Ventimiglia in collaborazione con l'associazione ‘Oltre il Cristallo’. 


Nata da un’idea di Roberto Coggiola, la ‘West Project Orchestra’ si ispira alla Liberation Music Orchestra di Charlie Haden con l’ambizione di affrontare i temi musicali inconsueti per le grandi formazioni non rifiutando il repertorio tradizionale delle big band. Un organico composto da musicisti di ottima levatura, la West si pone in un contesto musicale scelto ad Hoc prediligendo artisti come Carla Bley. Ingresso 10 euro (Soci 8 euro).