AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



martedì 28 giugno 2011

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock - 1 e 2 luglio 2011

In questi giorni fervono i preparativi per il matrimonio tra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e tutto il Principato fa da sfondo all’evento.

 
Nei vivai di Saint-Laurent-d’Eze, alle porte di Monaco, sono state allestite le colonne coniche che il primo giorno d’estate hanno fatto la loro comparsa in alcuni punti del Principato. Si tratta di 25 strutture decorate con 20mila piante di begonie e petunie bianche e rosa che il 2 luglio incorniceranno il percorso del corteo principesco. Infatti, al termine del matrimonio religioso che verrà celebrato nel cortile interno di Palazzo Grimaldi, la coppia principesca si recherà nella Chiesa di Santa Devota dove la neo-sposa deporrà il suo bouquet, come da tradizione.
 
Il cortile di Palazzo Grimaldi verrà trasformato per l’occasione in un giardino, nei toni del bianco e del verde, con decorazioni fresche, contemporanee e discrete. Bouquet e ghirlande floreali decoreranno i balconi, le scalinate e le facciate.

Nessun commento: