AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



martedì 14 agosto 2012

Spettacolo Pirotecnico Dolceacqua 2012

Sabato 18 Agosto a Dolceacqua, splendido borgo medievale, si svolgerà un evento unico nel suo genere, intitolato “Suggestioni di fuoco tra storia, musica e colori”.



La manifestazione avrà una durata minima di 25 minuti e sarà intervallata fra un racconto di sottofondo con le voci di Luisella Berrino e Giò Maggio, noti speackers di Radio Montecarlo, ed i giochi di fuoco e luci che si muovono in sintonia ed al ritmo della musica, scelta in base al tema dell’evento raccontato.
L’ambientazione e la location rendono ancora più unico e suggestivo l’evento, l’atmosfera medievale è intatta, con angoli incantati dove il tempo sembra essersi fermato.
Il Centro Storico dell’Antico paese dei Doria, denominato Terra, separato dal Borgo dal Ponte Vecchio, immortalato in un dipinto da Monet nel 1884, la Chiesa, le case arroccate ed il Castello costituiscono uno scenario naturale di rara e particolare bellezza.
I fuochi a ritmo di musica e le luci, rendono un’immagine fiabesca del paese e fanno da contorno alla sua storia, che ad ogni evento è raccontata scegliendo, di volta in volta, un diverso periodo storico.


Nessun commento: