AGRITURISMO
APPARTAMENTI
VACANZA


Località Cian de Cà,18033 - Camporosso (IM)
Cell. +39-333-9999683
E-mail : lacasarosa.agriturismo@gmail.com

La Casa Rosa è una palazzina in pietra costruita nell'anno 1923, situata in pineta e circondata da bosco e campagne.

Ci sono, all'interno 3 appartamenti, tutti forniti di cucina o angolo cottura e terrazzo, spazio esterno o veranda, attrezzati per poter mangiare fuori.Appartamento girasole5/6 posti letto,appartamento musica 2 posti letto ed appartamento mare 4 posti letto.

Il nostro agriturismo è famoso per il relax, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km.

Non facciamo servizio di ristorazione.

Inoltre, per gli amanti del relax, abbiamo adibito un'area nel nostro giardino, attrezzata con Gazebo e zanzariere, dove poter offrire massaggi antistress, sportivi, drenanti o decontratturanti, riflessologia, Ayurveda o pietre calde, offrendo la nostra esperienza da ormai 15 anni.

La natura che circonda il nostro agriturismo ci offre ogni sera uno spettacolo meraviglioso, con il passaggio dei cinghiali o la visita di pennuti e volatili particolari.

Vicino al nostro Agriturismo c'è un meraviglioso Ranch, dove è possibile fare qualche lezione di equitazione oppure organizzare delle meravigliose passeggiate a cavallo, il tutto con una particolare agevolazione per i nostri ospiti.

La posizione geografica della Casa Rosa è davvero strategica: siamo a 2 km dal paese di Dolceacqua (paese medioevale) con mercatini biologici dove trovare prodotti tipici; a 7 km dal confine Francese dove poter visitare Mentone, Cap Martin e Monte Carlo e 20 km da Sanremo, la città dei fiori.

Di fronte al nostro Agriturismo vi è la nuova pista ciclabile che porta al paese di Dolceacqua o direttamente alla spiaggia di Camporosso Mare!


Immersi nella tranquillità della campagna, vi regalerete una vera vacanza in completo relax...



sabato 28 maggio 2016

L’Egitto e la Nubia

Domani, domenica 29 maggio, l’Egitto e la Nubia “approdano” a Dolceacqua.

Gli spettatori potranno godersi nel Visionarium posti ricchi di emotività sia ambientale che monumentale partendo dal Cairo fino a visitare i templi meglio conservati di tutto l’Egitto a Dendera per poi proseguire attraverso la Valle dei Re ed ammirare dall’alto il suo paesaggio lunare e il tempio funerario di Hatshepsut. Il viaggio prosegue tra mille meraviglie fino alla necropoli cristiano copta dell’oasi di Kharga. Molto sorprendente il Deserto Bianco dove sagome zoomorfe e antropomorfe sono state scolpite nella roccia calcarea dal grande scultore naturale: il vento. Dopo aver attraversato il villaggio di Siwa di antica cultura berbera ci si inoltra nella Nubia, l’antico Regno di Kush dove le immagini in 3D continueranno a dare l’impressione di percorrere i siti che mano a mano si incontrano.
l documentario in prima visione per gli appassionati ed i curiosi verrà proiettato domenica alle ore 16.00, 17.00, 18.00 e 21.00.

Nessun commento: